La fondazione Taranto 25 sostiene il progetto Support_o

Definita la collaborazione fra la Fondazione Taranto 25 e la Support_o, Società associata con la Virtus Pallacanestro Taranto, la Polisportiva 74020 e la ASH BaskinTaranto.
La FondazioneTaranto 25  network no profit è nata per iniziativa di un gruppo di amici che, nei rispettivi settori, hanno costruito sul territorio tarantino solide realtà imprenditoriali, professionali e associazionistiche.

Al gruppo iniziale si sono poi aggiunti via via altri amici che ne hanno condiviso il  progetto: fare qualcosa di concreto per contribuire allo sviluppo economico, sociale e culturale della comunità tarantina.

In questi settori seleziona e sostiene iniziative che possono contribuire alla crescita dell’intero territorio; più che fare un sostegno esterno, inoltre, la #FondazioneTaranto25 diventa partner del loro progetto sposandolo e contribuendone al successo creando all'interno della sua rete sinergie e collaborazioni che permettano ad ogni singola realtà di crescere e svilupparsi .
Il progetto della Fondazione ci ha da subito interessato soprattutto per lo spirito che lo anima e sin dall'anno scorso ci siamo  riproposti di stringere dei rapporti di collaborazione che ci permettessero di crescere e di offrire ai nostri quasi 500 ragazzi un progetto sempre migliore.
Non capita spesso di essere chiamati da un gruppo di imprenditori che apprezza ciò che fai e ti chiede di sostenerti. L'accordo è  diventato realtà. Siamo lusingati dell'attestato di stima e dell'attenzione riposta nei nostri ragazzi e ringraziamo il Presidente Tagarelli e tutti i membri della Taranto 25.