PROCEDURA RICHIESTA VISITA MEDICA CENTRO MEDICINA SPORTIVA

Possono usufruire gratuitamente del servizio in oggetto gli atleti compresi nella fascia di età tra i 12 e i 18 anni (es. per la stagione agonistica 2020/21 i nati anno 2008).

PROCEDURA

Inviare e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (compagini maschili) e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (compagini femminili con i sottoelencati elementi:

Nome e Cognome

Codice Fiscale

Data e luogo di nascita

Residenza completa (Via Città Cap)

Le associazioni risponderanno via e-mail inviando il modulo di iscrizione alla visita medica.

La visita medica dovrà essere poi prenotata dall'avente patria potestà presso il competente Centro di Medicina dello Sport.

La prenotazione può essere fatta non prima dei 30 giorni di scadenza del certificato precedente e sarà il genitore a verificare e monitorare la data di scadenza.

Gli atleti con meno di 12 anni che non possono usufruire della ASL devono portare il certificato medico per attività sportiva non agonistica rilasciata dal medico di famiglia.

Suddetto certificato può essere rilasciato in palestra, a titolo oneroso, contattando il dirigente responsabile Claudio SUMA.